Tariffe di ingresso

Home  /  Informazioni per la visita e prenotazioni  /  Tariffe di ingresso

Biglietto intero: 7 €

Biglietto ridotto: 5 € (gruppi min.15 persone, gruppi scolastici, over 65, studenti universitari fino a 26 anni muniti di tesserino, soci Coop Alleanza 3.0, soci UISP, soci UNPLI, Card Musei Musei Metropolitani Bologna)

Biglietto gratuito: Disabili e un loro accompagnatore, soci ICOM, SIMBDEA, giornalisti con tesserino, bambini fino a 10 anni (ad esclusione di gruppi scolastici)

• i costi indicati comprendono sempre l’entrata al Museo e la visita guidata
  • le visite hanno cadenza ogni trenta minuti e sono sempre e solamente guidate
  • per i gruppi è sempre necessaria la prenotazione
  • La Fondazione Museo Ettore Guatelli ha affidato la gestione delle visite guidate all’interno del Museo all’Associazione Amici di Ettore Guatelli.

*PRENOTAZIONI, RICHIESTE E INFORMAZIONI
Tel. 350.1287867   E-mail info@museoguatelli.it
dal lunedì al venerdi dalle 8.00 alle 19.00
il sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00