Home  /  Eventi e News  /  Eventi  /  Sabato 11 maggio 2024 — “Una storia di altri tempi”: workshop fotografico al Museo Guatelli

Una giornata aperta a tutti coloro che vogliono saperne di più sulla fotografia ed esercitarsi in un luogo molto speciale: il Museo Ettore Guatelli.

Sabato 11 maggio 2024 è in programma al Museo Guatelli un workshop fotografico, condotto da Gigi Montali, dal titolo Una storia di altri tempi.

Il programma della giornata prevede l’accoglienza dei partecipanti alle 9.45.

Alle 10.00 dopo una breve presentazione del Museo,  Gigi Montali proporrà la parte teorica dell’incontro, sul tema Come si costruisce una storia.

Dopo la pausa pranzo, dalle 14.00, i partecipanti avranno modo di fotografare il Museo: una miniera straordinaria per tutti gli appassionati di fotografia.

Alle 17.30 verrà effettuata una prima visione delle foto.

Il workshop si chiuderà alle 19.00.

I tre progetti migliori saranno esposti in mostra al Museo dal 22/9 al 30/11 come mostra collegata del Colornophotolife.

Prenotazione obbligatoria. Massimo 20 partecipanti.

COSTI: il costo della giornata, comprensivo del pranzo, è di 60 euro che potranno essere pagati dagli iscritti il giorno stesso.

INFO E PRENOTAZIONI: Fondazione Museo Ettore Guatelli, tel. 350.1287867    info@museoguatelli.it
Oppure: registrazione tramite EventBrite