DOMENICA 5 MARZO, IL MUSEO GUATELLI RIAPRE AL PUBBLICO

Home  /  Eventi e News  /  News  /  DOMENICA 5 MARZO, IL MUSEO GUATELLI RIAPRE AL PUBBLICO

Domenica 5 marzo dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 riaprono al pubblico i portoni del Museo Guatelli.

Dopo la consueta pausa invernale, le visite guidate al Museo riprenderanno aprendo così le porte agli occhi curiosi di un pubblico sempre più numeroso e che anche per il 2016 ha registrato un incremento di oltre 900 presenze.

Le numerose collaborazioni avviate a livello internazionale, la presenza del Museo all’ interno di grandi esposizioni internazionali e non ultime le crescenti richieste di utilizzo del Museo quale location per campagne pubblicitarie a livello internazionale (l’ultima in ordine di tempo quella dedicata alla collezione autunno-inverno di una notissima linea di calzature di prestigio italiana), confermano la crescita del Museo Guatelli sia in termini di visibilità che in termini di riconoscimento scientifico dell’alta qualità dell’opera di Ettore Guatelli.

Molti sono i fronti sui quali la Fondazione Museo Ettore Guatelli si troverà a lavorare per il 2017. Un anno che la direzione scientifica del Museo ha scelto di dedicare a riflessioni, incontri e proposte al pubblico sul tema dello spaesamento e del perdersi nei paesaggi, un tema dalla forte valenza antropologica e che sottende alla ricerca delle identità.

A partire da domenica 5 marzo, il Museo vi aspetta tutte le domeniche e i giorni festivi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. La prenotazione non è necessaria.

Per maggiori informazioni: Fondazione Museo Ettore Guatelli, tel. 0521.333601 e-mail info@museoguatelli.it