Festa al Museo, sabato 5 e domenica 6 settembre

Home  /  Eventi e News  /  Eventi  /  Festa al Museo, sabato 5 e domenica 6 settembre

Sarà la quindicesima edizione  della festa in ricordo di Ettore Guatelli quella che sabato 5 e domenica 6 settembre, animerà gli spazi del Museo Guatelli.

La “Festa in ricordo di Ettore” promossa da Associazione Amici di Ettore Guatelli, con il contributo di Elentas Italia Srl e in collaborazione con Fondazione Museo Ettore Guatelli e Coop Consumatori Nordest,  vedrà per l’edizione 2015 due giornate di incontri, mostre, musica e teatro al Museo.

Qui di seguito il programma delle giornate:

SABATO 5 SETTEMBRE

Ore 16:00

Percorsi narrativi sul cibo al Museo a cura di Lia Simonetti:
 1° INCONTRO: “IL PANE

Ore 15:00 – 18:00

LA BIBLIOTECA AMBULANTEdi Gianluca Bonazzi

Offre brevi letture in tema, da libri vecchi e/o sconosciuti, dona cartoline autografate con un proprio pensiero.

Ore 19:00

LA COSA PRINCIPALEdi e con Laura Cleri

liberamente tratto da “Mal di Pietre” di Milena Agus.

Spettacolo a prenotazione obbligatoria dato il limitato numero di posti. Telefonare al n. 345.  5994155.

Ore 21:00

Inaugurazione mostra di Donatella Sassi “SFOGHI CATARTICI” presentata da Eles Iotti

DOMENICA 6 SETTEMBRE

Ore 15:00 – 18:00

LA BIBLIOTECA AMBULANTEdi Gianluca Bonazzi

Ore 14:30 – 19:00

Visite guidate a tema “ IL PANE DI IERI” (cadenza: 30′)

Ore 15:00 – 17:00

Laboratorio per Bambini

COSTRUIAMO CON LA FANTASIA a cura di Luigi Vecchi

Dalle ore 14.30

Secondo concorso culinario “IL PANE DI IERI È BUONO DOMANI” (Per iscrizioni telefonare entro mercoledì 2 settembre al n. 329. 4906345)

Ore 19:00

LA COSA PRINCIPALE di e con Laura Cleri

liberamente tratto da “Mal di Pietre” di Milena Agus.  Spettacolo a prenotazione obbligatoria dato il limitato numero di posti. Telefonare al n. 345 5994155.

Per entrambe le giornate – dal pomeriggio alla sera – sarà attivo il servizio ristoro del Museo a cura del Circolo Rondine di Ozzano T.

Per informazioni: Fondazione Museo Ettore Guatelli tel. 0521.333601 e-mail info@museoguatelli.it