Concorso fotografico “Il cibo: cultura, lavoro, nutrimento”

Home  /  Eventi e News  /  News  /  Concorso fotografico “Il cibo: cultura, lavoro, nutrimento”

Nell’ambito del progetto “Il ricettacolo” promosso da Fondazione Museo Ettore Guatelli, Associazione Il Melorosa e Coop Consumatori Nordest, il Circolo ARCI “A. Guatelli” di Riccò di Fornovo  promuove il concorso fotografico “Il Cibo: Cultura, Lavoro, Nutrimento”.

Un progetto che si propone come obiettivo quello di indagare e declinare il tema del cibo in infiniti mondi, nei quali nutrimento e piacere si fondono, svelando antiche tradizioni, nuovi sapori, ricordi, emozioni …

Il regolamento del concorso è disponibile cliccando qui

Il termine per la presentazione delle foto è previsto per DOMENICA 28 GIUGNO.

La premiazione si svolgerà DOMENICA 12 LUGLIO presso il Circolo ARCI “A Guatelli” di Riccò, in occasione della quale sarà allestita una mostra di tutte le immagini presentate al concorso.

Le opere vincitrici saranno inoltre inserire all’interno della pubblicazione “Il ricettacolo” di prossima pubblicazione.

Per informazioni: concorsofotoguatelli@gmail.com