Home  /  Eventi e News  /  News  /  “La casa sul confine della sera”. Gli appuntamenti con i libri al Museo Guatelli

La casa sul confine della sera“, è la rassegna di appuntamenti all’insegna dei libri, che dal dal 2010 vede protagnista la letteratura di qualità negli spazi del Museo Guatelli.

Un ciclo di appuntamenti promossi dall’Associazione Amici di Ettore Guatelli in collaborazione con la Fondazione Museo Ettore Guatelli, e che per i mesi di maggio e giugno ha riservato anche quest’anno grandi novità.

Questo il programma previsto

Martedì 20 maggio ore 18:30 –  Emilio Rossi, presidente CIAC, presenta Il contro in testa di Marco Rovelli (Laterza)

Martedì 27 maggio ore 19:30–  nell’ambito di Il Giro d’Italia in 80 librerie Luca Ponzi, della redazione RAI Emilia Romagna, presenta Bestialorso di Valentino Straser (Paolo Emilio Persiani)- Intermezzi musicali di Paolo Simonazzi (piva, ghironda, organetto)

Sabato 14 giugno ore 17:00 – Paolo Nori presenta Vite sbobinate e altre vite di Alfredo Gianolio (Quodlibet)

Giovedì 26 giugno ore 20:30 – Valerio Varesi presenta Il cencio nero di Claudio Bocchi (Pendragon)

Gli incontri, liberi e aperti al pubblico,  si terranno presso gli spazi del Museo Guatelli di Ozzano T.

A pagamento solo la visita al Museo, a partire da un’ora prima degli incontri previsti.

Per informazioni: Fondazione Museo Ettore Guatelli tel. 0521.333601 oppure info@museoguatelli.it