Serate d’estate al Museo Guatelli

Home  /  Eventi e News  /  Eventi  /  Serate d’estate al Museo Guatelli

Con l’arrivo dell’estate, ritornano gli appuntamenti serali al Museo Guatelli curati dal circolo Rondine di Ozzano T.

A partire dal 9 giugno, tre imperdibili appuntamenti al Museo Guatelli – straordinariamente aperto per l’occasione  in orario serale a partire dalle ore 19.00 e ad ingresso gratuito – animeranno le serate di inizio estate nella magica cornice del Museo in notturna.

Il programma estivo si aprirà giovedì 9 giugno con il Torneo di Burraco a coppie (iscrizione 25 € a coppia).

A partire dalle ore 19.00 , la Cantina del Museo Guatelli aprirà al pubblico con una proposta di torta fritta e salume. Nel corso della serata, sarà possibile effettuare visite guidate gratuite al Museo.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Museo Guatelli.

Venerdì 10 giugno,  a partire dalle 19.30 visite guidate gratuite al Museo e alle 20.30, Gara di scala 40.

L’ultimo appuntamento con i giochi delle carte, è infine previsto per venerdì 17 giugno: partire dalle 19.30 visite guidate gratuite al Museo e alle 20.30, Gara di briscola.

Nel corso di tutte le serate, i visitatori potranno usufruire dell’apertura dello spazio di ristoro del Museo.