Segnalaci la tua ricetta del cuore

Home  /  Eventi e News  /  News  /  Segnalaci la tua ricetta del cuore

IL RICETTA…COLO,  e’ un progetto partecipato promosso da Fondazione Museo Ettore Guatelli, Associazione Culturale il Melorosa in collaborazione con Coop Consumatori Nordest. Un progetto che si propone come un grande ricettario contenente le ricette del cuore delle donne.

Non semplici ricette, ma quelle a cui si legano le vostre emozioni, i vostri ricordi, le persone a voi care…. Le ricette insomma che sappiano raccontare qualcosa di noi: i vissuti, le esperienze, le memorie che ci appartengono

Il progetto culminerà con l’adesione a La Tavola del mondo: il primo maggio 2015, una grande iniziativa presso il Museo Guatelli nel giorno dell’inaugurazione di Expo Milano 2015, e la pubblicazione del volume “Il ricettacolo” dedicato alle storie e ricette raccolte.

La partecipazione è libera e gratuita. Invia la tua ricetta entro il 30 marzoall’indirizzo e-mail:

in@museoguatelli.it oppure telefona a Fondazione Museo Ettore Guatelli tel.   0521.333601