CHIUSURA DEL MUSEO AL PUBBLICO FINO A DATA DA DESTINARSI

Home  /  Eventi e News  /  Eventi  /  CHIUSURA DEL MUSEO AL PUBBLICO FINO A DATA DA DESTINARSI

In ottemperanza alle nuove misure disposte allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virdus COVID-19, a partire dalla giornata di domenica 8 marzo fino a data da destinarsi, il Museo Guatelli rimarrà chiuso al pubblico.

Non si ferma però il nostro entusiasmo, la progettualità e soprattutto è forte la convinzione che il Museo potrà riaccogliere il proprio pubblico molto presto e “a braccia aperte”.

Continua a seguire il Museo sui propri canali social Facebook e Instagramm