MEG2020 – UN ANNO DI INIZIATIVE AL MUSEO GUATELLI

Home  /  Eventi e News  /  Arte  /  MEG2020 – UN ANNO DI INIZIATIVE AL MUSEO GUATELLI

Il 2020 sarà un anno davvero speciale per il Museo Guatelli: un anno che vedrà lo vedrà tra i protagonisti di Parma 2020 grazie al progetto “Visioni dall’infra-ordinario, TTT – Tempo, Terra, Trame“, curato da Elisabetta Pozzetti e Mario Turci che si svilupperà nei due percorsi espositivi e laboratoriali Confini (17 maggio – 12 luglio 2020) e Straordinarie Alchimie (4 ottobre – 30 novembre 2020).

Il Museo Guatelli rappresenterà  per Parma 2020 un cantiere partecipato di idee e una fucina di esperienze, nell’ambito di un ricco calendario di iniziative che vedrà la partnership dell’Agenzia di comunicazione Studio Chiesa di Milano e la collaborazione dell’Associazione Amici di Ettore Guatelli e del Museo e del Circolo Rondine di Ozzano Taro.

A cosa serve quindi un museo, se non ad immaginare un futuro?

Venitelo a scoprire al Museo Guatelli e prendi visione del calendario delle iniziative previste per il 2020 cliccando qui