Venerdì 5 e sabato 6 luglio 2019 gli spazi del Museo Guatelli ospiteranno uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: “La festa d’estate” organizzata dal Circolo Rondine di Ozzano Taro.
Un’occasione unica per vivere gli spazi del Museo in notturna, in compagnia di buona musica e le proposte della cucina degli amici del Circolo Rondine di Ozzano Taro.
Gli introiti delle serate saranno interamente devoluti a sostegno delle iniziative della Fondazione Museo Ettore Guatelli.
Al via venerdì 5 luglio a partire dalle ore 20.30 con un menù che proporrà insalata di farro, torta fritta e salume misto, prosciutto e melone, cannellini con cipolla dolci e vino, il tutto accompagnato dalla musica di “Manuel Comelli“.
Sabato 6 luglio dalle ore 20.00, la cucina propone pasta ai profumi dell’orto, insalata di farro, costine al forno, costine al forno, prosciutto e melone, salume, patatine fritte, cannellini con cipolla, dolci e vino. La serata sarà allietata dalla musica di “I musicanti di Ozz” e “DJack“.
Ingresso libero alla festa, e come tutte le feste campestri…la prenotazione non è richiesta!
Per l’occasione il Museo sarà straordinariamente aperto al pubblico in entrambe le serate della 19.30 alle 21.30 (ultimo ingresso).
Per informazioni: Circolo Rondine di Ozzano Taro, e-mail circolorondine@libero.it