Home  /  Eventi e News  /  Arte  /  DOMENICA 8 OTTOBRE || SOGNO INFRANTO N.1 – sfilata di moda di Fabrizio Corbo, a cura di Nadia Saccardi

Sarà un evento unico e di indiscusso fascino quello che il progetto GUATELLI CONTEMPORANEO presenterà negli spazi del Museo domenica 8 ottobre 2017 alle 17.00.

Lo stilista Fabrizio Corbo , con la cura di Nadia Saccardi presenteranno con una sfilata la sua collezione di moda ispirata al Museo Guatelli,. Il linguaggio dell’evento si avvicinerà a quello della performance, accorciando la distanza tra moda e arte.

L’estetica dell’opera di Ettore Guatelli, espressa all’interno del suo Museo con la presenza di oltre 60.000 oggetti d’uso quotidiano, si presenta in una struttura architettura accattivante, formulata in moduli perfettamente trasferibili in altri settori, come quello della moda. In questo senso, l’analisidella metodologia progettuale ed estetica della composizione di Ettore verrà tradotta in maniera stilistica all’interno di forme e materiali strettamente legati alle stanze e oggetti del museo.

A seguire aperitivo e servizio ristoro a cura del Circolo Rondine.

Ingresso gratuito. Per l’occasione le visite guidate saranno possibili fino alle 15.30.

Gli abiti, i disegni e i bozzetti di Fabrizio Corbo rimarranno esposti al Museo Guatelli dall’8 al 21 ottobre 2017 | Ingresso Libero

Museo Guatelli
Via Nazionale, 130 | 43044 Ozzano Taro – Collecchio (PR) | tel. 0521.333601 | info@museoguatelli.it

#GuatelliContemporaneo è questo e molto altro, seguite la pagina facebook GUATELLI contemporaneo e l’account Instagram @guatellicontemporaneo per non perdere gli altri eventi in programma nel mese di settembre e ottobre!
☛ Per scoprire gli altri appuntamenti: goo.gl/WxAXHE

www.museoguatelli.it/guatellicontemporaneo
www.facebook.com/GUATELLIcontemporaneo