Vincitori Bando OWIO – museum’s residency

Home  /  Eventi e News  /  Guatelli Contemporaneo  /  Vincitori Bando OWIO – museum’s residency

OWIO – museum’s residency: i nomi dei tre artisti selezionati

Alla chiusura del Bando di concorso OWIO – museum’s residency siamo stati sommersi dalle vostre candidature :)

Avete partecipato in 135 da tutta Italia e non solo!

Grazie a tutti/e per avere inviato la vostra candidatura, ne siamo davvero onorati.

Si dice sempre la stessa cosa, ma in questo caso siamo realmente sinceri… la decisione non è stata facile. Il livello era veramente alto… Ma la giuria composta da Franco Ferrero, Claudia Losi, Samuele Menin, Mario Turci e Michela Zanetti ha dovuto selezionare solamente 3 Artisti.

Ecco i nomi, in ordine alfabetico, dei tre artisti che vivranno un’esperienza di Residenza al Museo Ettore Guatelli:

• AURORA BIANCARDI
  • MIMÌ ENNA
  • COSIMO VENEZIANO

I più sentiti complimenti a tutti/e! E grazie per avere partecipato al Bando di concorso OWIO – museum’s residency!

per rimanere aggiornati sulle altre iniziative:
www.facebook.com/GUATELLIcontemporaneo
www.instagram.com/guatellicontemporaneo