DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016, TORNA LA FESTA IN RICORDO DI ETTORE GUATELLI

Home  /  Eventi e News  /  Eventi  /  DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016, TORNA LA FESTA IN RICORDO DI ETTORE GUATELLI

Domenica 11 settembre 2016, sarà una giornata speciale al Museo con il tradizionale appuntamento di settembre della festa in ricordo di Ettore, a cura dell’Associazione Amici di Ettore Guatelli con il patrocinio della Fondazione Museo Ettore Guatelli.

Festa-Ettore-2016rLa giornata si annuncia con un ricco programma che oltre a prevedere visite guidate a tema e laboratori per bambini, vedrà la presentazione del video di Andrea Canepari “Il tempo lungo“, prodotto in occasione del 40° anniversario dell’uscita nelle sale di “Novecento” di Bertolucci.

La presentazione sarà accompagnata dalle musiche degli Enerbia (Maddalena Scagnelli e Franco Guglielmetti), alcune delle quali tratte proprio dal film.

Per tutta la giornata gli spazi esterni del museo ospiteranno un mercatino dell’usato e delle cianfrusaglie: “Strass e strasär” in onore di Ettore Guatelli.

Infine, il graditissimo ritorno di Giuseppe Bellosi che presenterà La Fondazione , uno stupendo monologo di Raffaello Baldini.

Clicca qui per prendere visione del programma

Per informazioni: Fondazione Museo Ettore Guatelli tel. 0521.333601 e-mail info@museoguatelli.it