VIENI A TROVARCI PRIMA DELLA CHIUSURA INVERNALE!

Home  /  Eventi e News  /  News  /  VIENI A TROVARCI PRIMA DELLA CHIUSURA INVERNALE!

Cogli l’occasione per visitare il Museo Guatelli prima della consueta chiusura invernale.

Fino al prossimo 8 dicembre 2021 sarà possibile vistare il Museo (solo su prenotazione)  nelle seguenti giornate:

domenica 5 dicembre dalle 15.00 alle 18.00

mercoledì 8 dicembre dalle 15.00 alle 18.00

A partire dal 9 dicembre, come ogni anno, il Museo rimarrà chiuso al pubblico fino al prossimo 26 febbraio 2022.

I nostri contatti e-mail e telefonici rimarranno sempre disponibili anche durante il periodo di chiusura per richieste di informazioni e per supportarvi nella prenotazione della vostra prossima visita al Museo Guatelli.

Per informazioni e prenotazioni: Fondazione Museo Ettore Guatelli tel. +39 350.1287867 e-mail info@museoguatelli.it