Home  /  Eventi e News  /  News  /  Una via di Parma dedicata a Ettore Guatelli: scrittore, museografo e ricercatore

Sabato 26 Ottobre alle ore 11.00 presso la nuova strada laterale di Strada Pontasso in prossimità dello Stabilimento Sidel (Ex Simonazzi) località Baccanelli- Via La Spezia, si terrà la cerimonia di intitolazione ufficiale dell’ area di circolazione “Via Ettore Guatelli”

Alla cerimonia, aperta al pubblico,  saranno presenti l’ Assessore alla Toponomastica del Comune di Parma, Laura Maria Ferraris, la Presidenza e Direzione della Fondazione Museo Ettore Guatelli,  i membri dell’ Associazione Amici di Ettore Guatelli.