Serate d’estate al Museo Guatelli. Dal 15 al 30 giugno

Home  /  Eventi e News  /  Eventi  /  Serate d’estate al Museo Guatelli. Dal 15 al 30 giugno

Con l’arrivo dell’estate, tornano gli appuntamenti serali al Museo Guatelli a cura del Circolo Rondine di Ozzano T. (PR).

Dal 15 al 30 giugno, quattro imperdibili serate all’insegna della buona cucina, giochi, musica e visite guidate al Museo condotte dall’Associazione Amici di Ettore Guatelli.

Una collaborazione, quella con il Circolo Rondine e l’Associazione Amici di Ettore Guatelli, che si rinnova di anno in anno  a testimonianza della vicinanza dell’associazionismo locale alla Fondazione Museo Guatelli e all’opera del Maestro Guatelli.

Questi gli appuntamenti previsti nel corso del mese di giugno:

Venerdì 15 giugno ore 20.30 – apertura de “La Cantina del Museo” e gara di briscola
Giovedì 21 giugno ore 19.30 – apertura de “La Cantina del Museo” con torta fritta e salume. A seguire torneo di burraco
Venerdì 29 giugno ore 20.30Musica anni 60/70 con il gruppo “I PROFANI
Sabato 30 giugno ore 20.00Musica e balli con D.J. Michele