Libero Ateneo del Taro: apertura terza sessione corsi serali aprile-maggio 2012

Home  /  Eventi e News  /  Didattica  /  Libero Ateneo del Taro: apertura terza sessione corsi serali aprile-maggio 2012
Proseguono i corsi  del Libero Ateneo del Taro, organizzati dall’Associazione “Il Cercalibro” di Medesano unitamente ai comuni di Collecchio, Medesano, Noceto, Fornovo di Taro, Varano Melegari.
Per la III° sessione, nel comune di Collecchio, tra i corsi in calendario ‘Medicina tradizionale cinese”, sette incontri condotti da Rosanna Dughetti, tutti i lunedì dalle 20,30 alle 22,30 a partire dal 23 aprile e che saranno ospitati presso il Museo “E. Guatelli”

Si analizzerà la visione occidentale e la visione orientale, la base della medicina tradizionale cinese con la teoria dei cinque elementi, le correlazioni con gli organi e con le emozioni, la diagnosi orientale, l’alimentazione, il karma.
E’ bene sapere che saranno attivati soltanto quei corsi che raggiungeranno il numero minimo di pre-iscrizioni; l’iscrizione vera e propria e il pagamento si effettueranno entro la seconda lezione del corso.
E’ possibile provare i corsi e regolarizzare l’iscrizione dopo la prova.
La quota è un contributo alle spese di segreteria e assicurazione:
€ 20 per corsi brevissimi (fino a 6 incontri)
€ 25 per il primo corso breve (da 7 a 10 incontri)
Informazioni e pre-iscrizioni compilando il modulo di iscrizione sul sito www.liberoateneo.it  o telefonando al 0525-420093  ( Sig. Vito ore pasti) o all’Ufficio Cultura  del Comune,  0521-301226