Convenzione IKEA FAMILY

Home  /  Eventi e News  /  News  /  Convenzione IKEA FAMILY

Anche per il 2011 Museo Guatelli riserverà un’offerta speciale a tutti i possessori della tessera IKEA FAMILY.

Per tutte le famiglie che presenteranno al bookshop del Museo la tessera IKEA, la Fondazione Museo Ettore Guatelli offre la possibilità di visitare il museo al solo costo di 1 biglietto intero a € 5, ricevendo un poster del Museo in omaggio.

Nel caso ad esempio di visita di una famiglia composta da due genitori e tre figli, i costi saranno così ripartiti:

un genitore: 5 €
un genitore: gratis