Tariffe di ingresso

Home  /  Visitaci  /  Tariffe di ingresso

Biglietto intero: 7 €

Biglietto ridotto: 5 € (gruppi min.15 persone, gruppi scolastici, over 65, studenti universitari fino a 26 anni muniti di tesserino, soci Coop Alleanza 3.0, soci UISP, soci UNPLI, Card Musei Musei Metropolitani Bologna,)

Biglietto gratuito: Disabili e un loro accompagnatore, soci ICOM, SIMBDEA, giornalisti con tesserino, bambini fino a 10 anni (ad esclusione di gruppi scolastici)

• i costi indicati comprendono sempre l’entrata al Museo e la visita guidata
  • le visite hanno cadenza ogni trenta minuti e sono sempre e solamente guidate
  • per i gruppi è sempre necessaria la prenotazione
  • La Fondazione Museo Ettore Guatelli ha affidato la gestione delle visite guidate all’interno del Museo all’Associazione Amici di Ettore Guatelli.

Per prenotazioni e informazioni: Fondazione Museo Ettore Guatelli tel. 0521 333601 oppure info@museoguatelli.it

visitaci

Tutte le informazioni per visitare il Museo Guatelli: orari di apertura, tariffe, come raggiungerci, dove mangiare...

SEGUICI SU