Tariffe di ingresso

Biglietto intero: 7 €
Biglietto ridotto (gruppi min. 15 persone, over 65): 5 €
Biglietto ridotto “Associazione Amici del Museo”: 2 €
Biglietto gratuito: disabili e un loro accompagnatore, soci ICOM, soci SIMBDEA, giornalisti con tesserino, bambini fino a 10 anni non in visita scolastica.

Ingresso ridotto visita scolastica: 5 €  (gratuito per insegnanti)

• i costi indicati comprendono sempre l’entrata al Museo e la visita guidata
  • le visite hanno cadenza ogni trenta minuti
  • per i gruppi è sempre necessaria la prenotazione
  • La Fondazione Museo Ettore Guatelli ha affidato la gestione delle visite guidate all’interno del Museo all’Associazione Amici di Ettore Guatelli.

Per prenotazioni: Fondazione Museo Ettore Guatelli tel. 0521 333601 oppure info@museoguatelli.it

visitaci

Tutte le informazioni per visitare il Museo Guatelli: orari di apertura, tariffe, come raggiungerci, dove mangiare...

SEGUICI SU