Meg 2020

Home  /  Meg 2020

A cosa serve un museo, se non ad immaginare un futuro?

All’insegna di questa frase il 2020 doveva essere un anno davvero speciale per il Museo Guatelli: un anno tra i protagonisti di Parma 2020 con il progetto Visioni dall’infra-ordinario, TTT – Tempo, Terra, Trame, curato da Elisabetta Pozzetti e Mario Turci e con tante esposizioni e iniziative.

Le necessarie chiusure dei musei, l’annullamento delle iniziative culturali e la limitazioni degli spostamenti ha costretto tulle le istituzioni culturali ad annullare, sospendere, ripensare i propri programmi e progetti.

Questo è accaduto e sta accadendo anche per il nostro museo. In accordo con “Parma capitale italiana della cultura”, rimoduleremo i nostri progetti e programmi con l’obiettivo di mantenere il livello qualitativo delle proposte e di “… immaginare un futuro”,

Continuerà la preziosa collaborazione con Agenzia di comunicazione Studio Chiesa di Milano, che ringraziamo di nuovo per il sostegno e la disponibilità.

Studio Chiesa

visitaci

Tutte le informazioni per visitare il Museo Guatelli: orari di apertura, tariffe, come raggiungerci, dove mangiare...

SEGUICI SU
Immagini di Mauro Davoli, Paolo Candelari  -  Testi di Mario Turci, Pietro Clemente, Jessica Anelli, Francesca Fornaciari
© 2011-2020 Fondazione Museo Ettore Guatelli. Tutti i diritti riservati.  Privacy policy  -  Cookie policy