KUMINDA AL MUSEO GUATELLI. Domenica 19 ottobre alle ore 10.00

Home  /  Eventi e News  /  News  /  KUMINDA AL MUSEO GUATELLI. Domenica 19 ottobre alle ore 10.00

KUMINDA è il primo festi­val in Ita­lia dedi­cato al diritto al cibo e alla sovra­nità ali­men­tare e che si terrà a Parma dal 16 al 19 ottobre.

Ormai giunto alla ottava edi­zione del Festi­val, il per­corso Kuminda ha dato vita, in que­sti anni — gra­zie anche al soste­gno Pro­vin­cia di ParmaRegioneAssem­blea Legi­sla­tiva Emi­lia Roma­gna e al sup­porto di Uni­ver­sità di Parma, di Fon­da­zione Cari­Parma — ad una plu­ra­lità di ini­zia­tive, locali e di rile­vanza nazio­nale e si è svi­lup­pato rac­co­gliendo l’adesione e la col­la­bo­ra­zione di orga­niz­za­zioni e reti che ope­rano su que­sti temi in tutto il mondo.

Domenica 19 ottobre alle ore 10.00, gli spazi del Museo Guatelli ospiteranno Kuminda in un incon­tro tra la rete Cibo­per­tutti e gli ospiti inter­na­zio­nali di Kuminda, aperto a tutti. Questo il programma della mattinata:

Dalle 10.00: incon­tro tra la rete Cibo­per­tutti e gli ospiti inter­na­zio­nali di Kuminda, aperto a tutti. Ingresso gratuito.

Dalle 11.30: visita gui­data al Museo, aperta a tutti su iscri­zione a info@kuminda.org. Ingresso: 3 euro.

Per prendere visione del programma completo di Kuminda, clicca qui.