LA FESTA D’ESTATE AL MUSEO GUATELLI. VENERDI’ 5 E SABATO 6 LUGLIO

Home  /  Blog ed Eventi  /  Eventi  /  LA FESTA D’ESTATE AL MUSEO GUATELLI. VENERDI’ 5 E SABATO 6 LUGLIO

 

Venerdì 5 e sabato 6 luglio 2019 gli spazi del Museo Guatelli ospiteranno uno degli appuntamenti più attesi dell’estate:  “La festa d’estate” organizzata dal Circolo Rondine di Ozzano Taro. 

Un’occasione unica per vivere gli spazi del Museo in notturna, in compagnia di buona musica e le proposte della cucina degli amici del Circolo Rondine di Ozzano Taro.

Gli introiti delle serate saranno interamente devoluti  a sostegno delle iniziative della Fondazione Museo Ettore Guatelli.

Al via venerdì 5 luglio a partire dalle ore 20.30 con un menù che proporrà insalata di farro, torta fritta e salume misto, prosciutto e melone, cannellini con cipolla dolci e vino, il tutto accompagnato dalla musica di “Manuel Comelli“.

Sabato 6 luglio dalle ore 20.00, la cucina propone pasta ai profumi dell’orto, insalata di farro, costine al forno, costine al forno, prosciutto e melone, salume, patatine fritte, cannellini con cipolla, dolci e vino. La serata sarà allietata dalla musica di “I musicanti di Ozz” e “DJack“.

Ingresso libero alla festa, e come tutte le feste campestri…la prenotazione non è richiesta!

 

Per l’occasione il Museo sarà straordinariamente aperto al pubblico in entrambe le serate della 19.30 alle 21.30 (ultimo ingresso).

 

Per informazioni: Circolo Rondine di Ozzano Taro, e-mail circolorondine@libero.it

SEGUICI SU
Immagini di Mauro Davoli, Paolo Candelari  -  Testi di Mario Turci, Pietro Clemente, Jessica Anelli, Francesca Fornaciari
© 2011-2019 Fondazione Museo Ettore Guatelli. Tutti i diritti riservati.  Privacy policy  -  Cookie policy