AUTOBUS PER IL MUSEO GUATELLI: POTENZIATE LE CORSE NEI GIORNI FESTIVI

Home  /  Eventi e News  /  News  /  AUTOBUS PER IL MUSEO GUATELLI: POTENZIATE LE CORSE NEI GIORNI FESTIVI

Trasporto sostenibile al raddoppio: fino al dicembre 2017 la linea degli autobus che da Parma Parma portano al Museo Guatelli aggiunge due coppie di corse extraurbane nei festivi.

Grazie all’attivazione del nuovo servizio, garantito a fronte di un investimento dell’Amministrazione Comunale di Collecchio, si è potenziata l’offerta di collegamento tramite autobus con la città anche durante i giorni festivi.

Queste le tabelle degli orari invernali in vigore fino al 7 giugno 2017:

Orari da Parma (stazione FS) a Ozzano T. (Museo Guatelli)

Orari da Ozzano T. (Museo Guatelli) a Parma (Stazione FS)