DOMENICA 2 OTTOBRE 2016, “SHAKESPEARE, IL POETA, I POETI” AL MUSEO GUATELLI

Home  /  Eventi e News  /  Arte  /  DOMENICA 2 OTTOBRE 2016, “SHAKESPEARE, IL POETA, I POETI” AL MUSEO GUATELLI
collecchioIl Palio “Ermo Colle” giunge quest’anno alla sua 15esima edizione e per il mese di settembre proporrà una serie di iniziative all’interno dei musei del parmense, in occasione dei 400 anni della nascita di William Shakespeare.

E lo farà, come di consueto, attraverso lo spettacolo, le parole, la musica, la danza e i versi. Senza rinunciare alla scoperta di meravigliosi luoghi del nostro territorio.

Domenica 2 ottobre alle ore 16.00 presso il Museo Guatelli:

Lettura dei Sonetti shakespeariani
con Carlo Ferrari e Sandra Soncini

Ingresso libero e gratuito. A pagamento la sola visita guidata al Museo