LA FESTA D’ESTATE AL MUSEO GUATELLI. VENERDI’ 8 E SABATO 9 LUGLIO 2016

Home  /  Eventi e News  /  News  /  LA FESTA D’ESTATE AL MUSEO GUATELLI. VENERDI’ 8 E SABATO 9 LUGLIO 2016

museoVenerdì 8 e sabato 9 luglio 2016, torna l’imperdibile appuntamento dell’estate al Museo Guatelli con “La festa d’estate” a cura delCircolo Rondine di Ozzano T.

Due serate di musica e buona tavola nell’area cortilizia del Museo Guatelli, i cui introiti saranno interamente devoluti dal Circolo a sostegno delle iniziative della Fondazione Museo Guatelli.

Al via venerdì 8 luglio a partire dalle ore 20.30 con un menù che proporrà insalata di farro, torta fritta e salume misto, prosciutto e melone, dolci e vino, il tutto accompagnato dalla musica anni ’60 e ’70 del gruppo ‘I Profani’.

Sabato 9 luglio dalle ore 20.00, la cucina propone penne ai profumi dell’orto, insalata di farro, costine al forno, prosciutto e melone, salume, patatine fritte, dolci e vino. La serata sarà allietata dalla musica di “Manuel Comelli” .

Ingresso libero, senza prenotazione.

Durante entrambe le serate il museo rimarrà aperto dalle 19 alle 22 per visite guidate a cura dell’Associazione Amici di Ettore Guatelli. Ingresso al Museo: 5 € comprensivo di vista guidata

Per informazioni: Fondazione Museo Ettore Guatelli tel. 0521.333601 oppure e-mail info@museoguatelli.it