Home  /  Eventi e News  /  Eventi  /  Presentazione de “La Sentenza” di Valerio Varesi e proiezione del film “La quarantasettesima” di Primo Giroldini

Si intitola “La sentenza” ed è l’ultimo libro di Valerio Varesi che domenica 6 novembre a partire dalle 15.30, lo stesso autore presenterà presso gli spazi del Museo Guatelli.

L’iniziativa promossa dall’ Associazione Amici di Ettore Guatelli in collaborazione con la Fondazione Museo Ettore Guatelli,  prevede per l’occasione un incontro con lo stesso autore, Valerio Varesi, e la proiezione del film-documentario di Primo Giroldini “La quarantasettesima”, tratto ad uno dei più importanti libri dedicati alla Resistenza,  “La Quarantasettesima” di Ubaldo Bertoli, e  al quale Valeresi si è ispirato.

Questo il programma del pomeriggio

ORE 15:30 CONVERSAZIONE CON VALERIO VARESI E PRIMO GIROLDINI. CONDURRA’ MARIO RINALDI.

ORE 16:30 RINFRESCO

ORE 17:00 PROIEZIONE DEL FILM-DOCUMENTARIO “LA QUARANTASETTESIMA” DI PRIMO GIROLDINI

Nel corso del pomeriggio sarà inoltre possibile visitare il Museo Guatelli.

Per informazioni:
Fondazione Museo Ettore Guatelli – Via Nazionale 130 – Ozzano Taro